x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeCronacaFrontale terrificante sulla Jonio-Tirreno nel Reggino: muore ragazza, 3 feriti di cui...

Frontale terrificante sulla Jonio-Tirreno nel Reggino: muore ragazza, 3 feriti di cui uno gravissimo

Reggio Calabria – Una vittima e tre feriti: questo il drammatico bilancio di un gravissimo incidente della strada verificatosi intorno alle 21:30 di domenica sera sulla strada di grande comunicazione Jonio Tirreno all’altezza di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria.
La vittima è una giovane donna, Chiara Fava di appena 27 anni di Taurianova. Sulla base di una prima ricostruzione sembra che due auto, un fuoristrada di colore bianco e di una Lancia Y, si siano scontrate frontalmente. Alla guida dell’utilitaria c’era la donna che, a seguito del fortissimo impatto è rimasta incastrata nelle lamiere dell’auto che è andata praticamente distrutta. Per lei non c’è stato nulla da fare, è spirata qualche minuto dopo il sinistro. A bordo del fuoristrada bianco, invece, vi erano tre persone rimaste anch’esse incastrate. Un uomo che era a bordo del mezzo ha riportato ferite molto gravi.
Sul posto è giunta la polizia stradale di Siderno, insieme agli equipaggi dei vigili del fuoco. Sul luogo del sinistro sono arrivate diverse ambulanze del 118 e la strada risulta ora chiusa al traffico al fine di effettuare i rilievi necessari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE