Frascineto, incidente stradale: un morto e due feriti

Frascineto (CS) – Un morto e due feriti. E’ questo il bilancio di un incidente stradale che si è verificato lungo la provinciale che collega Castrovillari a Torre Cerchiara, frazione di Cerchiara di Calabria. Lo scontro è avvenuto sulla “variante” nel territorio di Frascineto.
A perdere la vita un sessantacinquenne, Ferruccio Marino residente a Frascineto. Due le auto coinvolte, una Citroen Saxo, condotta da Marino, e una Volkswagen Golf con due persone a bordo di Cassano allo Jonio, rimaste entrambe ferite.
Nello scontro tra le due vetture, provocato da cause che sono in corso d’accertamento, Marino é morto sul colpo.
L’impatto tra le due vetture è stato tremendo e non ha lasciato scampo all’uomo che è stato estratto dalle lamiere dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Castrovillari già privo di vita. I sanitari del 118 di Castrovillari avrebbe anche allertato l’elisoccorso vista la gravità delle sue condizioni, ma l’intervento del mezzo aereo è risultato vano, visto che l’uomo è deceduto prima del suo arrivo.
Sul luogo dell’incidente, oltre ai carabinieri della Compagnia di Castrovillari, sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso.