E’ boom per calabrianews sui social media: Pagina Facebook raggiunge risultati da primato

- Advertisement -

Continua la costante ascesa per numero di utenti e pagine viste per calabrianews.it. La nostra testata giornalistica in soli pochi mesi ha fatto passi da gigante diventando punto di riferimento quotidiano per l’informazione dei calabresi e non solo.
Ottimi i risultati per quanto attiene le visualizzazioni degli articoli dalla nostra pagina Facebook che da poco ha raggiunto i 50mila like e che (immagine sopra) nella settimana compresa tra martedì 27 agosto e lunedì 2 settembre ha portato ad una copertura dei post per 3,8 milioni di utenti consentendo alla nostra testata giornalistica anche di arrivare in vetta alla speciale graduatoria delle interazioni.
Infatti nella stessa settimana abbiamo toccato la cifra di oltre 526mila interazioni. Le interazioni, per spiegarlo meglio, sono il numero di volte in cui i lettori hanno interagito con la pagina attraverso un “mi piace”, con un commento ai post, con la condivisione degli articoli ed altro.
Calabrianews.it, quindi, è prima con largo margine. Di tutto questo dobbiamo ringraziare i nostri lettori che ogni giorno ci scelgono e si fidano del nostro lavoro che, vi assicuriamo, sarà sempre più scrupoloso e capillare per offrire un’informazione quanto più completa ed immediata e in linea con le esigenze dei calabresi.