x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàCosenza, nasce il Progetto #Sentiamoci: medici al telefono per chi resta a...

Cosenza, nasce il Progetto #Sentiamoci: medici al telefono per chi resta a casa

Nell’emergenza sanitaria provocata dall’epidemia del Coronavirus che ha investito il nostro Paese, nasce il progetto #Sentiamoci, una proposta del dott. Pietro Leo, già Primario del Reparto di Gastroenterologia dell’Ospedale di Cosenza e già Direttore del Dipartimento di Medicina, in collaborazione con il Movimento NOI, nato dall’impulso di Papa Francesco ai cattolici (www.movimentonoi.it).
Si tratta dell’impegno di un gruppo di stimati professionisti del mondo della Medicina che, da oggi 19 marzo fino al 3 di aprile, saranno disponibili telefonicamente e gratuitamente per tutti coloro i quali avranno necessità da casa di ascoltare un esperto nei settori della gastroenterologia, oncologia, pneumologia, reumatologia, ginecologia ed endometriosi, oftalmologia (oculistica), cardiologia, anestesiologia, rianimazione e terapia del dolore, nefrologia e diabetologia.
Il servizio sarà disponibile con un calendario che sarà pubblicizzato quotidianamente tramite social network sulla pagina del Movimento NOI con apposito banner e sarà sostenuto dalle Testate Giornalistiche del Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA. L’iniziativa rimane aperta a tutti i medici che volessero farne parte e dare sostegno a chi potrebbe avere bisogno anche solo di essere confortato.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE