Comunali Vibo, week-end intenso di iniziative del Pd a sostegno di Luciano.

- Advertisement -

E’ un fine settimana parecchio intenso per il Pd vibonese. I dirigenti democrat, infatti, in vista dell’imminente tornata elettorale che nella città capoluogo di Vibo Valentia li vede impegnati a sostegno di Stefano Luciano, hanno programmato molteplici iniziative. Il clou si terrà tra stasera e domani: questa sera, alle ore 19:30, presso la segreteria politica di Luciano sarà presente Franco Roberti, ex procuratore nazionale antimafia e capolista del Pd (come indipendente) nel collegio meridionale per le prossime elezioni europee. Insieme a Roberti, ci saranno Lucia Nucera e Franco Iacucci (entrambi candidati al Parlamento di Strasburgo) e Stefano Graziano (commissario regionale del Pd).
In secondo luogo, domani pomeriggio, ore 18:30, è annunciato l’arrivo del vice segretario nazionale dem, Andrea Orlando, mentre mercoledì 22 maggio il ciclo di incontri si concluderà nel pomeriggio, sempre ore 18:30, in Piazza Diaz dove, tra gli altri, ci sarà Marco Furfaro, esponente della segreteria nazionale del partito di Zingaretti.
Ciclo di incontri del Pd, insieme al candidato a sindaco Luciano, che è iniziato questa mattina con un dibattito con i cittadini, svoltosi nei locali della segreteria politica di Luciano, promosso ed organizzato dai candidati locali al consiglio comunale di Vibo, Laura Arena e Francesco Colelli. Al dibattito è intervenuto anche il Deputato della Repubblica, Antonio Viscomi.

Nella foto di copertina, i protagonisti dell’incontro svoltosi stamattina: da sinistra Viscomi, Arena, Luciano e Colelli.

Francesco Iannello