Catanzaro, Polizia intima Alt ma lui nasconde in bocca l’involucro con la cocaina: denunciato 34enne

Catanzaro – Personale del Commissariato della Polizia di Catanzaro Lido e del Reparto Prevenzione Crimine di Siderno ha denunciato all’Autorità Giudiziaria, P.S., di 34 anni, per detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto per precedenti specifici, è stato sorpreso durante un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nei quartieri a sud della città. Gli agenti, dopo aver notato una vettura di colore nero uscire da una via secondaria, hanno intimato al conducente di fermarsi.
All’alt degli agenti, lo stesso, ha infilato in bocca un involucro di colore bianco. Una scena che non è sfuggita ai poliziotti i quali, con azione repentina, sono riusciti a recuperare l’involucro che conteneva cocaina.
La successiva perquisizione, ha fatto rinvenire addosso all’uomo altri tre involucri trasparenti contenenti marijuana. Le sostanze, 14,5 grammi di marijuana e 2,1 grammi di cocaina, sono state sequestrate e analizzate dal laboratorio del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica con risultato positivo.