Calcio a 5, Lamezia Soccer vince play off ed avvicina spareggio per promozione in serie B

Lamezia Terme – Una vittoria meritata che spalanca le porte allo spareggio per l’ammissione al campionato di Serie B di calcio a 5.
Alla presenza di oltre 300 supporter provenienti dalla città della piana la Lamezia Soccer ha battuto per 3 a 0 il forte Kroton Calcio nella finale play off.
La partita giocata sabato 13 Aprile ha consentito così alla squadra lametina di giocarsi l’accesso alla fase interregionale per la serie B aspettando la vincente tra Catania e Palermo e giocando la prossima in casa, si fa per dire, contro l’Aquila.
Tripletta per il bomber Deodato e partita dominata sin dalle fasi iniziali grazie alla caparbietà dei giocatori, la squadra è costituita al 90% da Lametini.
Erano stati convocati, Bentornato, il capitano, Di Cello, Rubino, Morelli, Montesanti, Caffarelli, Deodato, Grandinetti, Costanzo, Brandonisio, Crapella e Gerbasi accompagnati dal mister Bebo Carrozza.
Grande soddisfazione per il patron Rocco Aversa che grazie allo sponsor ‘Ecosistem’, supporta da anni questa squadra, per il presidente Francesco Manfredi ed il direttore sportivo Nicola Samele.
Rimane l’amarezza per la vergognosa vicenda della chiusura del palazzetto dello sport di Lamezia che ha costretto la squadra di calcio a 5 ad emigrare durante il campionato al Pala Pace di Vibo Valentia anche in questo importantissimo rush finale.