x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCronacaAncora una vittima sulla SS 106: pedone travolto a Bova Marina

Ancora una vittima sulla SS 106: pedone travolto a Bova Marina

Un uomo, Salvatore Orlando, 50 anni, ex consigliere comunale, è morto investito da un’automobile mentre attraversava a piedi la strada statale 106 all’altezza di Bova Marina, in provincia di Reggio Calabria.
E’ accaduto intorno alle 18:30, poco prima dell’ingresso del paese, in una zona con scarse condizioni di visibilità. Secondi i primi rilievi, ancora in corso di accertamento, l’uomo era uscito da un esercizio commerciale e stava attraversando la strada a piedi quando è stato travolto da un’automobile Lancia Y condotta a velocità normale da una donna che si è fermata a prestare soccorso.
La donna al volante é subito scesa dalla macchina per chiedere aiuto ed è stato prontamente chiamato il servizio sanitario del 118 che giunto subito sul posto il personale medico non ha potuto fare altro che accertare il decesso del 50enne. Anche la donna visibilmente in stato di shock è stata soccorsa dagli stessi sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE