Ancora un guasto a condotta SoRiCal: tutta l’area di Sambiase senza acqua fino a tarda sera

- Advertisement -
Slider

Lamezia Terme – Ancora una giornata all’asciutto per l’ampia fascia territoriale di Sambiase e Caronte. La SoRiCal, la società di gestione del servizio idrico regionale, ha infatti comunicato, intorno alle 15:00 di questo pomeriggio al Comune ed alla Lamezia Multiservizi che per l’improvvisa rottura della condotta adduttrice per Canneto, Sambiase e in località Pilli Francica, è stata interrotta la fornitura idrica verso i serbatoi di Canneto, Sambiase basso, Sambiase alto e Caronte.
SoRiCal ha fatto sapere che i lavori di riparazione della condotta andranno avanti, salvo eventi imprevedibili, fino alla tarda serata.
In considerazione del fatto che, una volta ultimati gli interventi del caso, i serbatoi dovranno prima essere riempiti, è ragionevole supporre che l’acqua potabile potrebbe non tornare ad essere regolarmente erogata prima della notte.
Ai cittadini, ormai esasperati visti i continui disservizi idrici, suggeriamo di adottare, per quanto possibile, soluzioni alternative per le loro esigenze.
(foto archivio)

22 giugno 2017