Anche due mamme Cosentine nel Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana”

Gatteo Mare (Forlì-Cesena) – Presso l’Hotel Estense di Gatteo Mare la presentazione ufficiale del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana”.
Protagoniste del calendario anche due mamme Cosentine: Natasha Fato, 34 anni, networker, di Marano Marchesato, mamma di Michelle di 3 anni, vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana 2018” e Elena Russo, 40 anni, istruttrice di fitness, di Corigliano Calabro, mamma di Angela e Fabiana, di 11 e 9 anni, vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana GLAMOUR 2018”.
Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti, è giunto quest’anno alla sua 26° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 16° calendario (il primo fu realizzato nel 2003).
Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana” sono le 13 vincitrici della Finale Nazionale 2018 del Concorso.
“Miss Mamma Italiana” sostiene ‘Arianne’, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.