Amministrative 2015: dalle 23 di domenica scrutinio in diretta online dalle 78 sezioni

VISUALIZZA SCRUTINIO IN DIRETTA

In occasione delle consultazioni elettorali per il nuovo sindaco ed il rinnovo del consiglio comunale di Lamezia Terme “Calabria News” ha predisposto un servizio speciale.
A partire dalle ore 23,00 di domenica 31 maggio e fino alla chiusura delle operazioni di scrutinio, infatti, aggiorneremo i nostri lettori in tempo reale direttamente dalle 78 sezioni elettorali sparse su tutto il territorio lametino.
L’aggiornamento, grazie a moderni ed efficaci strumenti applicati di comunicazione, sarà effettuato in tempo reale rispetto allo scrutinio delle singole sezioni.
Obiettivo puntato sulle preferenze che gli elettori riserveranno ai sei candidati sindaco e che, con l’utilizzo di una grafica semplice ed intuitiva, consentirà di seguire tutte le fasi dello spoglio con largo anticipo rispetto allo stesso centro di raccolta dati allestito dal Comune di Lamezia Terme.
Le 78 “antenne” dislocate all’interno delle singole sezioni invieranno singolarmente tutte le informazioni che saranno pubblicate online in tempo reale.
Si tratta di uno sforzo organizzativo e tecnico di elevata qualità che, siamo certi, incontrerà il gradimento dei lettori e fornirà un servizio di carattere giornalistico senza pari.
Appuntamento, dunque, per sapere in anteprima chi potrà ambire a diventare il nuovo sindaco di Lamezia Terme per domenica 31 maggio dalle ore 23,00 solo su “Calabria News“.