Platania (Cz) – Come ormai tradizione, anche quest’anno si terrà l’atteso appuntamento del “Raduno dei Babbi Natale”, organizzato dal “Motoclub Endurorito” di Platania e giunto alla sua terza edizione.
L’evento si svolgerà domenica 24 dicembre, a partire dalle ore 9:00, e si svolgerà per le vie e le piazze di Platania, creando un clima natalizio e favorendo momenti di serenità, soprattutto tra i bambini che attendono con impazienza ogni anno questo evento.
Per incontrare i “Babbi Natale” in motocicletta l’appuntamento è previsto alle ore 11:30 nella villa comunale di Platania. La partecipazione alla manifestazione per i motociclisti è a numero chiuso e rigorosamente con l’abito di Babbo Natale.
Il raduno dei “Babbi Natale” viene organizzato ogni anno dal “Motoclub Endurorito”, associazione nata quattro anni fa da un gruppo di amici, tra i quali il presidente fondatore Vincenzo Torcasio, uniti dalla passione per la moto, soprattutto per l’enduro, sport molto diffuso nel territorio lametino.
La manifestazione di domenica 24 dicembre è stata organizzata in collaborazione con gli “Amici della vespa” e la “Dea Tuning Club“.

22 dicembre 2017