Lamezia Terme – C’è apprensione in città per la sorte di Tanja e Davide Cerra, zia e nipote, di 48 e 18 anni dei quali dal 23 settembre scorso non si hanno più notizie.
La donna, al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia rossa, un paio di ballerine nere e una borsa da mare verde.
Secondo quanto hanno riferito i familiari Tanja Cerra, intorno alle 14,30 di sabato 23 settembre, è uscita di casa dicendo che sarebbe andata dai suoceri che abitano poco distante. Con sé ha portato il cellulare, che risulta spento da diversi giorni, e molto probabilmente, non è sola.
Infatti dallo stesso giorno non si hanno più notizie nemmeno di suo nipote Davide Cerra, trasferitosi da Biella nella città della Piana per motivi di lavoro.
Della loro scomparsa si è occupata anche la trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto” che ha intervistato il marito della donna che si è dimostrato ampiamente preoccupato “All’inizio era una fuga, ora però sono preoccupato per questo silenzio che dura da dieci giorni”.

Tanya-Cerra-Rai

5 ottobre 2017