Curinga – Si chiama “Pranzo sotto le stelle” l’iniziativa che si terrà domani, sabato 30 aprile, nella suggestiva cornice della residenza “Tenuta delle Grazie” a Curinga.
L’evento è organizzato in occasione dell’anteprima di “Radici del Sud“, un evento dedicato ai vini da vitigno autoctono meridionale e vivrà un momento davvero molto interessante con le proposte culinarie di ben quattro chef stellati calabresi.
Luca Abbruzzino, Agostino Bilotta, Caterina Ceraudo e Riccardo Sculli, quindi, per la prima volta insieme saranno i protagonisti di un evento unico, e anche per questo, imperdibile.
La proposta sarà quella di un menù che prevede sei portate, più entrée e piccola pasticceria, con il quale racconteranno il meglio della loro esperienza, fantasia e tradizione culinaria.
La giornata, inoltre, avrà un lungo prologo con “Radici del Sud” che dalle 10.30 alle 13.00 aprirà i banchi di assaggio con i produttori di vino arricchiti da appetizer, finger food degli chef e selezione prodotti tipici locali.

radici-del-sud